SERVIZI GREEN TERRAE

CAPPOTTI TERMICI E INFISSI

Oltre all’attivita’ impiantistica, Green Terrae e’ in grado di supportare i propri clienti per isolamenti termici (cappotti interni ed esterni) e sostituzione degli infissi, per garantire la massima efficienza delle abitazioni o delle attivita’. 

Lavori sempre svolti a regola d’arte, effettuati dalla nostra squadra tecnica affiata e professionale, per dare ai nostri Clienti un servizio realmente CHIAVI IN MANO.

Copertura territoriale: Piemonte, Lazio e Valle d’Aosta.  

servizio MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA CLIENTI

Tutti i clienti Green Terrae vengono seguiti per manutenzione ordinaria programmata e manutenzione straordinaria di impianti termici (riscaldamento e acqua calda sanitaria), di condizionamento comprensivo di servizio di igienizzazione, di trattamento acqua, di unità di trattamento aria comprensivo di servizio di igienizzazione dai privati

  • Manutenzione di impianti solari, impianti Fotovoltaici e sistemi anticaduta
  • Piani di manutenzione annuale o pluriennale studiati ad hoc per ogni esigenza
  • Aggiornamento pratiche documentali a supporto del cliente

E’ attivo, inoltre, il servizio di Assistenza Tecnica 24\7\365 attraverso un numero verde dedicato, riservato a tutti i Clienti Green Terrae o via mail.

Viene garantito l’intervento dei nostri tecnici entro 48h dalla chiamata anche nei giorni festivi.

Gli interventi vengono effettuati previa accettazione del preventivo da parte del Cliente. L’impresa effettuerà un primo sopralluogo entro un giorno lavorativo dalla chiamata, all’esito del quale invierà al Cliente un preventivo per la risoluzione della problematica segnalata. 

Copertura territoriale: Piemonte, Lazio e Valle d’Aosta.  

TRATTAMENTI CHIMICO DELL'ACQUA

Il trattamento chimico dell’acqua viene fatto per il lavaggio dell’impianto termico, per lo scarico o con una nuova installazione per pulizia alghe, funghi, impurità e detriti. Il condizionamento chimico dell’acqua dell’impianto termico viene attuato mediante il dosaggio di appositi reagenti chimici. Il trattamento è finalizzato a proteggere gli impianti da fenomeni di corrosione ed incrostazione con azione specifica o polivalente.

Copertura territoriale: Piemonte, Lazio e Valle d’Aosta.  

"Siamo a tua disposizione H24/365"