EFFICIENZA E RISPARMIO.
caldaia a condensazione

COME FUNZIONA UNa
caldaia a condensazione

La caldaia a condensazione ha sostituito la caldaia tradizionale perchè offre un rendimento maggiore, sfruttando anche il calore dei fumi di combustione.
I costi di gestione sono minori, le emissioni inquinanti sono minime e l’affidabilità è maggiore. Può farti accedere all’ecobonus.
Il vantaggio è un risparmio in bolletta del 20-30%, che può superare il 50% quando abbinata ai pannelli solari termici.
Poiché la vita media di una caldaia è di circa 15 anni, il risparmio totale generato ammonta tra i 2.200 e i 4.500 euro.
Nel 2020 accedi alla detrazione al 50% se installi una caldaia a condensazione di classe A. Se in più installi anche i sistemi di termoregolazione evoluti, la detrazione sale al 65%. 

PERCHE' SCEGLIERE LE nostre
caldaie a condensazione?

Green Terrae è società leader nella progettazione e realizzazione di impianti di riscaldamento residenziali.
Grazie alla storica partnership con Viessmann, leader mondiale nella produzione di caldaie e di sistemi di riscaldamento e climatizzazione per la casa, l’azienda e l’industria, Green Terrae vanta un’ampia gamma di soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Le nostre caldaie sono sinonimo di innovazione, eccellenza nella scelta dei materiali, efficienza, affidabilità ed elevato comfort abitativo.
Scegli la soluzione più adatta a te tra le nostre caldaie a condensazione murali o compatte alimentate a metano o a gasolio.

"Gran parte del carattere di ogni uomo può essere letto nella sua casa. (John Ruskin)”

NEWS e consigli
caldaia a condensazione